Potrebbe andare bene pure quello della Sprint Veloce o de TS giusto? Mi potresti inviare una foto del volano corretto?? Te l'ho detto che oggi ti stressavo per quanto riguarda il perno della ruota posteriore abbiamo detto che ci vuole quello piccolo per le ruote da 8: quello della vbb quindi va bene? Se va bene le corone del cambio px ci si infilano nel perno ruota posteriore del vbb?
Si i volani da te citati vanno bene, devi sempre controllare che non ci sia la scritta Ducati, che ci sia la cam per le puntine ed il filetto per l'estrattore. Non ho foto di questo volano.
Non capisco cosa intendi per perno ruota posteriore, ma puoi montare le ruote da 8 su tutti gli alberi secondari vespa.
Vol.
Se non erro il perno (per intenderci quello dove c'è la crociera) del px e' di un diametro più grande rispetto a quello del vbb quindi penso che il tamburo della ruota posteriore del vbb non abbia la stessa dentatura di quello del px e quindi penso non vada bene. Spero di sbagliare ma mi sembra sia così....
Quindi mi basterà cambiare parapolvere e tamburo e sicuramente il paraolio!!!
Ultima modifica di irr82; 12-12-14 alle 15:34
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]