ostia! domandone! Non posso risponderti con precisione perchè ogni pezzo ha una lunga storia. Il cilindro ha credo una ventina d'anni, è all'ultimo diametro di pistone, 64 mm oggi introvabile, trovato già montato sulla vespa (non ho mai avuto l'originale!). Il carburatore viene da una cagiva mito, quindi ha solo 16 anni! Il lamellare malossi l'ho preso usato da un amico a 30 euro, età stimata 12 anni. Carter LmL presi alla sip, circa 280 euro così come l'albero a masse piene mazzucchelli, 105 euro. Trasmissione primaria polini 23/64 in dotazione con la vespa(!). Dischi (4) e molle malossi circa 30 euro. Filtro ram-air 30 euro. Centralina ad anticipo variabile Elven 70 euro. Scarico simonini cromato, mi par 100 euro. Comunque ce ne sarebbe ancora di spesa da fare! il mio non è un motore spremuto al limite. Per avere un conto riferito all'oggi missà che ti conviene farti una lista e cercare i prezzi su un bel sito...magari tedesco. Per un mio amico feci un preventivo l'anno passato e...non ti dico la cifra...altrimenti domani ti vien da spaccare un blocco di marmo (bianco, rigorosamente) con la testa!