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Discussione: Perchè succede di "sbiellare" dopo 1000 Km???

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  1. #15
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    Perchè succede di "sbiellare" dopo 1000 Km???

    Ciao a tutti vorrei dei pareri e dei consigli per evitare altri "dispiaceri".
    Infatti, dopo poco più di 1000 Km percorsi, il mio motore di cui poi fornisco tutta la configurazione, ha iniziato ad un certo punto a seghettare più del solito, emettendo un "rumorino sinistro" e dopo averlo smontato ho constato che la testa di biella aveva preso un enorme gioco!
    Perchè è successo e perchè dopo soli 1.000 Km ???
    Questa la mia configurazione:
    - motore 200 (225cc) Arcobaleno con mix
    - carter originali e valvola originale
    - cilindro Pinasco in corsa lunga, con testata VRH
    - nessuno spessore sotto al cilindro, nè alcuna guarnizione fra cilindro e testata
    - albero motore corsa 60 Serie PRO
    - volano originale Elestart 2,3 Kg
    - anticipo (non variabile) rigorosamente su IT
    - carburatore 26-26, getto max 135 su BE3/160
    - marmitta PEP Plus 3.0
    Tenete presente che, precedentemente, con, in linea di massima, la stessa configurazione avevo "macinato" molti più chilometri, con l'unica differenza dell'albero motore che era, sempre in corsa 60, della Mazzucchelli e non Serie PRO.
    Che ne pensate?
    Grazie
    Ultima modifica di alerab1; 12-12-14 alle 11:46

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