Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
se abbiano settato o meno i getti non saprei , è un lavoro che è stato fatto fare dal precedente proprietario (ho solo la fattura del lavoro) ..
Per quanto riguarda la marmitta idem , non so , bella arrugginita esternamente , ma mai provata ad aprire .. i km sono 37.000 e rotti
I valori di velocità che tu mi dici per me sono quasi fantasia , la vel max registrata con il gps è stata si di 96 Km/h , ma grazie ad un tratto di superstrada di 2km in discesa !! (mediamente ripida)
Nelle discese poco accentuate o peggio nei tratti in piano passati i 70Km/h si fatica tanto a salire , alcune volte in discese non molto pronunciate capita che il tachimentro segni i 90Km/h per poi ritornare indietro ad 85/80 Km/h (e la gravità dov'è? )

Ad esempio oggi ho fatto circa 60 Km di superstrada , nei tratti in piano o falsopiano al 90% dell'accelleratore riuscivo a galleggiare a fatica sugli 80Km/h ...appena si presentava qualche tratto in salita per niente ripida (siamo in superstrada del resto) giù a 70 km/h .... se poi la salita si prolungava per qualche altro centinaio di metri 65...60... etc

Le velocità son quelle su di un 150 originale, controlla il colore candela per assicurarti che la carburazione sia ok e se il motore sale e scende bene di giri, non borbotta o non ha altre manifestazione evidenti vuol dire che sei ok.