Citazione Originariamente Scritto da cuorenevro1977 Visualizza Messaggio
Non capisco come nasca questa tua affermazione! La vedo anche abbastanza offensiva nei miei confronti! Non sono l'unico a ritenere la Cosa un mezzo orrendo, quando si parla di frullovespe si puo' denigrare il prodotto sebbene si chiami Vespa, noncuranti del fatto che tra noi ci possano essere possessori di questi mezzi, oltretutto accusando piaggio se poi mette sul mercato un mezzo con il glorioso nome di primavera. Cosa e' stata criticata dai giornalisti del settore prima e dal pubblico dopo. Quindi spero di continuare a parlare per contenuti!
Vedo che Qarlo ha risposto a modo.
Offensiva? Mi spiace, voleva solo essere una battuta visto il tuo accanimento!
E poi non te la devi prendere per un pensiero dopo che hai criticato ad oltranza i possessori di COSA!
Già in un'altra discussione hai gratuitamente denigrato giustificando i tuoi gusti (ripeto TUOI) associandoli a critiche giornalistiche e bla bla bla, nonostante ti sia stato detto di rispettare i pareri degli altri come tutti rispettano i tuoi!
Invece mi sembra che stia diventando una questione di principio nell'accanirti contro questo mezzo.
Sono d'accordo che a moltissimi non piace la COSA, ma ti chiedo cortesemente di rispettare quelli a cui piace! Tutto qui.

Tralaltro se dovessimo guardare il gusto considerando i numeri ... pensa alle mosche!

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Questo è il mio ultimo intervento in merito.

Definire orrenda la Cosa, denota da parte tua, voglia di avere uno scontro verbale, un battibecco online e comunque ogni volta che si tratta l'argomento in questione, intervieni, la tua opinione è ben chiara a tutti e la argomenti sempre con le stesse parole.

Ci sono milioni di modi di disprezzare qualcosa o qualcuno, uno di questi è ignorare. A quanto pare tu tieni molto alla Cosa e finisci sempre per intrufolarti nelle discussioni. Probabilmente sarai felice quando tutte le Cosa del mondo, saranno pressate e i rottami inviati nello spazio più profondo, ma fino ad allora sappi che c'è un bacino di utenza che apprezza il mezzo in questione e che può trovare fastidioso il tuo comportamento.

Passo e chiudo.
Roger, qui base luna!

Gg