Si
Si
Insisto sui carburatori per PX... sono facilissimi ed elementari, eppure... li trovo sempre che perdono, aspirano e fanno casino!!! Il t5 poi ha il 26G... e una marma particolare.... per certo devi fargli fare il carburatore da uno che sa quel che fa e il solito lavoro di rimozione della lana di silenziamento nel terminale della marma originale....
ne ho fatte alcune... ognuna aveva le sue pecche... alla fine tutte uguali... 7500 di quarta sui 115....
di terza deve segnare 8000.
[ Il t5 poi ha il 26G... [/QUOTE]
il 24 G![]()
il t5 ha le sottilissime fasce elastiche del pistone piu soggette ad usura, visto il loro spessore e un gruppo termico da giri ,pertanto vanno controllate , inoltre i residui oliosi sulla marmitta incidono sulle prestazioni finali del mezzo.
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Al T5 devi controllare come detto: fasce, carburo, filtro e marmitta.
Essendo sportivo se qualcosa di queste non è perfetta ne risente il tutto in maniera maggiore rispetto alle altre vespe.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.