un vero CANCELLO... la V35 esordì ai tempi della RD 4lo Yamaha.... il che la cancella dalla mia personale lista dei desideri ogni altra moto.... sono ovviamente mie riflessioni personali..., ma dopo aver guidato una Rd del 1981, mi sarebbe impossibile salire in sella ad una V35!!! Averci sei marce e devastare di seconda la miglior V35 lanciata alla sua max velocità ha un suo perché, ma già mettendo il solo cavalletto a motore spento si capisce quale abisso divida la leggera Italiana dalla piuma nipponica... ogni altra cosa da 350 cc scompare... fatta salva la SST 350 cagiva, che sarà quel che sarà ma regala emozioni purissime di guida!!! La Guzzi pecca di modestia, non emoziona, non urla, non scalpita, è assolutamente priva di una qualunque personalità, era difficile far peggio in anni in cui furono prodotte le moto più belle di ogni tempo! Perdono per la simpatia la V35 California... ma chiaramente sempre di stufa si tratta! Almeno le FOUR hanno 4 cilindri....ripeto sono mie riflessioni, c'è gente a cui piace la Jawa d'altronde!!!
che in fin dei conti è più bella di una V35 comunque.