Citazione Originariamente Scritto da misterjo Visualizza Messaggio
Siamo facendo con Franco Rinaldi tante di quelle prove che non puoi immaginare, comunque va alla grande, ho superato di gran lunga i 140 con una coppia da trattore durante tutto l'arco, pero' l'ho portato a corsa 64, per non annoiarmi ho ripreso anche il vecchio Malossone e l'ho provato in corsa 64 +o- la stessa velocita del Polini si sente che in alto e' potente ma non e' corposo come il polini quindi bisogna usare di piu' il cambio e tenere il motore in coppia, considera che le fasature ottenute sono piu' spinte del Polini ( 122/174 contro 132/186) tutte le prove sono state effettuate con la megadella di Carmelo otto coni su specifica di Rinaldi, la mia vecchia Pipe design non va molto bene su questo motore, diciamo che e' corposo rende un poco di meno in alto, ma il problema e che vibra molto e sporca la carburazione in basso, problemi che con la megadella non sussistono, inoltre su consiglio di Franco Rinaldi devo effettuare alcune lavorazioni ancora sul Malossi che a lui hanno dato grandi benefici, poi ricomincero' col Polini, fine OT.
Corsa 64?? Come i mitici KINGWELLE!! Non c'e´niente da fare é il tedesco in te che viene fuori!!! Complimenti, sperimentare é tutto!!