NOn passerà ahimè.... il prezzo è dunque eccessivo se supera i 100 euro.... và pure reimmatricolata, suicidio.
ma puoi sempre sabbiarla smontarla e rifarla da zero con 1500 se fai da te ce la puoi fare, più ovvio le solite 350 di immatricolazione e l'attesa di un annetto circa dopo il restauro per la certificazione FMI!!! Con 1700-2000 se sei bravo (oltre al prezzo di acquisto) ed un paio di anni tra attese e lavori (ma devi darci dentro con costanza) avrai per certo una bellissima PX certificata che può quindi circolare e godere di agevolazioni fiscali, anche se dubito che come primo restauro possa venire almeno decente...
Ancora rimpiango quella PX 150 a 1700 che mi son fatto scappare anni fa... certificata FMI ed ottima.... ne presi invece una da restauro... sono passati tre anni ci ho speso sui 1600 e ancora non vedo luce... funzionava poi ma aperto il motore disastro!!! Parastrappi e paraolii andati...
La PX che non presi circola senza problemi ed il tipo a cui l'ho passata ancora mi ringrazia, giorni fa gli volevo cambiare l'olio per scrupolo, e lo aveva a livello e pulito!!!
E' bellissima e gli darei 2000 oggi se me la cedesse....
Il mondo è pieno di OTTIMI affari, a seconda dei punti di vista però.