Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
NOn passerà ahimè.... il prezzo è dunque eccessivo se supera i 100 euro.... và pure reimmatricolata, suicidio.

ma puoi sempre sabbiarla smontarla e rifarla da zero con 1500 se fai da te ce la puoi fare, più ovvio le solite 350 di immatricolazione e l'attesa di un annetto circa dopo il restauro per la certificazione FMI!!! Con 1700-2000 se sei bravo (oltre al prezzo di acquisto) ed un paio di anni tra attese e lavori (ma devi darci dentro con costanza) avrai per certo una bellissima PX certificata che può quindi circolare e godere di agevolazioni fiscali, anche se dubito che come primo restauro possa venire almeno decente...

Ancora rimpiango quella PX 150 a 1700 che mi son fatto scappare anni fa... certificata FMI ed ottima.... ne presi invece una da restauro... sono passati tre anni ci ho speso sui 1600 e ancora non vedo luce... funzionava poi ma aperto il motore disastro!!! Parastrappi e paraolii andati...

La PX che non presi circola senza problemi ed il tipo a cui l'ho passata ancora mi ringrazia, giorni fa gli volevo cambiare l'olio per scrupolo, e lo aveva a livello e pulito!!!

E' bellissima e gli darei 2000 oggi se me la cedesse....

Il mondo è pieno di OTTIMI affari, a seconda dei punti di vista però.
Grazie per le delucidazioni, ma ho visto passare certe vespe......che te le raccomando.
Qualora non me la dovessero passare per il colore, passo subito alla verniciatura di colore biancospino, già preventivata da un carrozziere di fiducia con spesa di circa 600€.
La vespa è già smontata e motore appena rifatto, e come dicevo, si tratta di un ottimo conservato.
Buone Feste.