Ciao max80 ci sarò anche io in maciachini per le 8:45. io ho un px blu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kikko 08,45 davanti alla fermata della metro.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
ma in melzi d'eril non si rischia di rimanere dietro visto che la carovana girera' per via canova?
cmq , a Dio piacendo, ci saro' anch'io , seppur Guzzi munito, .... con le ruotine della vespina sul lastricato milanese si scarliga troppo per i miei gusti, non mi diverto piu' come una volta
Ultima modifica di quatrelle; 05-01-15 alle 14:23
Ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora belli freschi, manca poco ormai...
Io penso che dirigerò i legnanesi dritto dritto per Corso Sempione corsia centrale (se ci fanno passare) se no arriviamo da Procaccini come consigliato dal club Ticinese.
Si raccomanda del nastro carta da carrozziere!
Domanda 1:le sputazzate valgono?
Domanda 2:Gaetano viene col gruppo Comasina? E armato di cam?
Io , in quanto a sfiga, sono stato il primo a dare....
per quant rguarda il nastro da carrozziere, son sicuro che glu glu ne ha all'interno del suo super organizzato bauletto.
Ultima modifica di pier.falcone; 05-01-15 alle 20:56
Wue fate i bravi che la moglie si preoccupa! Già che non ci sarà a vegliarmi...
Lascia perdere il corso Sempione, ci sarà l'universo creato. Quando sei in via Procaccini vieni giù da via Londonio, che sbuchi giusto al traguardo.
Nastro carta e tutto il resto già al posto.
Non ho idea che strada faccia Gaetano, o tu o kikko fategli un trillo. Sentite se si vuole unire.
Tranquillo Nando, Gaetano mi ha appena risposto, dice che in Sicilia, sotto l Etna!
Tieni a bada kikko che è tutto un fremito... Sono arrivate le me1...certi segoni! Vedrai le occhiaie domani!
Ultima modifica di wind78; 05-01-15 alle 21:21
Gente, al solito, se ci dovessimo perdere di vista, i punti di ritrovo sono:
Alla prima tappa, il Don Orione, parcheggiamo sul solito marciapiede al semaforo proprio davanti all'ingresso della struttura.
Alla seconda tappa, in Sacra Famiglia, all'interno della struttura nei pressi della piccola "rotonda" . Più o meno ad un centinaio di metri rispetto al cancello di ingresso da dove entreremo.
Farob: mi dispiace che non sarai dei nostri, alla prossima
Max: Glu glu lo vedrai sicuramente, noterai un qualcosa di sperluscente in piazzale Maciacchini, è la sua Vespa
Glu glu: ci perdiamo di fisso
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 05-01-15 alle 23:05
HEY HO LET'S GO!
vero gli altri anni l'organizzazione era parsa anche a me più curata , non capisco come mai tra VVUU, polizia (sulle MV ...inguardabili!), caramba, VVFF, prot.civile, staffette motoclub, giovani marmotte, amici di superpippo e quant'altro , ci fossero un sacco di incroci non presidiati
per il resto invece, ....vabè, solito folclore, ....purtroppo per aspettare colleghi con cui ero d'accordo sono arrivato tardi e prima che si scatenasse l'inferno ho fatto in tempo ad intravedere solo qualcuno del VLT...
per completare la "giornata" amici miei motociclisti partecipanti mi hanno riferito che sono state rubate 9 motociclette quasi tutte nuove...
Oggi mi sono divertito un mondo, bellissima giornata, freddina ma la compagnia ha fatto si che il freddo passasse in secondo piano.
Partenza con caffè assieme a Pier che per iniziare bene ha chiesto al ragazzo cinese del bar il liquido per pulire i vetri.
Il ragazzotto asiatico aveva l'espressione contenta di chi pensava gli venisse pulita la vetrina invece è servito solo per la visiera ....
Spostamento tranquillo, Wind78 si è aggregato a noi come prima guida!
La mia bellissima Camera che avevo attrezzato nel frattempo è morta! (Qualcuno me l'ha tirata!!! )
Giunti a Milano ci siamo trovati con il resto del grupo, "vecchi" amici e nuove simpaticissime conoscenze (Kikko PK con Sister e Max80)
Iscrizione "obbligatoria" e poi serpentone fino alla prima tappa dove io e Lux, svicolado dalla massa, ci siamo scofanati un panino accompagnato da un analcolico biondo!
Seconda tappa:e qui devo inchinarmi a sua maestà organizzativa Gluglu che ad un cero punto ha aperto la bisaccia ed ha apparecchiato la vespa nel vero senso della parola!!!
Tovaglia con tagliere per 2 sfilzette di salame, tarallucci e un buon lampioncino di rosso!!!!
SPETTACOLO!!!!! Con questo altruistico ed improvviso gesto si è guadagnato i gradi di "Capo Spedizione" della truppa!!!
Voglio ringraziare tutti di cuore per l'ottima compagnia e le risate.
Metto qualche foto.
Befana 2015 - 01.jpgBefana 2015 - 26.jpgBefana 2015 - 31.jpgBefana 2015 - 12.jpgBefana 2015 - 46.jpgBefana 2015 - 33.jpgBefana 2015 - 11-A.jpgBefana 2015 - 32.jpgBefana 2015 - 04.jpgBefana 2015 - 24.jpg
Gg
In Vespa da sempre!!!
Complimenti Ragazzi !!! spero d'esserci in qualche altra occasione, sarà un piacere conoscervi di persona.
Grande Gluglu!
Un colpo da maestro, un vero asso nella manica! Avrei voluto vedere gli occhi di GG quando è stata apparecchiata la sella!
Mi spiace un mucchio di non essere potuto venire...
Un abbraccio a tutti
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Concordo, piacevole mattinata!
aria frizzante e sole splendente.
bella compagnia e tanti motosquilibrati!
grazie per avermi fatto sentire a mio agio in
questo gruppo che già mi è parso piacevolmente affiatato e rodato.
...ma non sono stupito che gente in vespa sia bellagente
Ultima modifica di Echospro; 06-01-15 alle 21:51
In Vespa da sempre!!!