Oggi mi sono divertito un mondo, bellissima giornata, freddina ma la compagnia ha fatto si che il freddo passasse in secondo piano.
Partenza con caffè assieme a Pier che per iniziare bene ha chiesto al ragazzo cinese del bar il liquido per pulire i vetri.
Il ragazzotto asiatico aveva l'espressione contenta di chi pensava gli venisse pulita la vetrina invece è servito solo per la visiera ....

Spostamento tranquillo, Wind78 si è aggregato a noi come prima guida!
La mia bellissima Camera che avevo attrezzato nel frattempo è morta! (Qualcuno me l'ha tirata!!! )
Giunti a Milano ci siamo trovati con il resto del grupo, "vecchi" amici e nuove simpaticissime conoscenze (Kikko PK con Sister e Max80)
Iscrizione "obbligatoria" e poi serpentone fino alla prima tappa dove io e Lux, svicolado dalla massa, ci siamo scofanati un panino accompagnato da un analcolico biondo!
Seconda tappa:e qui devo inchinarmi a sua maestà organizzativa Gluglu che ad un cero punto ha aperto la bisaccia ed ha apparecchiato la vespa nel vero senso della parola!!!
Tovaglia con tagliere per 2 sfilzette di salame, tarallucci e un buon lampioncino di rosso!!!!

SPETTACOLO!!!!! Con questo altruistico ed improvviso gesto si è guadagnato i gradi di "Capo Spedizione" della truppa!!!

Voglio ringraziare tutti di cuore per l'ottima compagnia e le risate.
Metto qualche foto.

Befana 2015 - 01.jpgBefana 2015 - 26.jpgBefana 2015 - 31.jpgBefana 2015 - 12.jpgBefana 2015 - 46.jpgBefana 2015 - 33.jpgBefana 2015 - 11-A.jpgBefana 2015 - 32.jpgBefana 2015 - 04.jpgBefana 2015 - 24.jpg

Gg