Eccomi qua.
Dopo la domenica passata con morale inverso causa uscita mancata in una bella giornata di sole, oggi mi sono rifatto alla grande. Un bel giretto, la compagnia giusta, una VespArecchiata per un VespAnesalame. Spettacolo.
Stamane quando sono uscito di casa, anche se c'era già un po' di sole, il freddo si faceva sentire. La giacca ha tenuto alla grande, ma dopo un po', mani e piedi hanno cominciato a soffrire. Tuttavia, è bastato fermarsi una volta a destinazione per riprendersi.
Incontrati Kikko e Max80 all'appuntamento, abbiamo raggiunto il gruppo dei Legnanesi, guidati dal navigatore Wind78 al punto di ritrovo. Poco dopo Lux ha completato il gruppo.
Strana la partenza da corso Sempione rispetto al Castello, l'ho trovata meno suggestiva. Nell'immediato, ho fatto fatica a realizzare quante moto erano presenti. Non so, forse in P.zza Castello, essendo un luogo più largo,completamente chiuso al traffico per l'occasione, mi dava l'impressione immediata dell' enorme numero di moto parcheggiate. Impressioni immediatamente svanite nel momento in cui il corteo si è messo in movimento. Il solito infinito serpentone.
Questa volta lo spostamento verso Via Caterina da Forlì ha previsto un tragitto meno "lineare", rispetto alle precedenti edizioni a cui ho partecipato. Questo, mi ha fatto alzare il livello di attenzione, già alto perl'immenso numero di veicoli presenti. Probabilmente, deve esserci stato qualche disguido nell'organizzazione, non ho ben capito cosa è successo, mi è sembrato come se una parte di percorso durante il primo spostamento, non era quello che era stato stabilito dall'organizzazione. Non so.
Visita alla prima struttura, dove abbiamo approfittato della pausa per stare unpo' in compagnia a scambiare quattro chiacchere, assenti all'appello Kikko e Wind, impegnati nel rifocillarsi.
Spostamento verso la seconda struttura, dove la situazione si ripete: assentiall'appello Kikko e Wind, impegnati nel ri-rifocillarsi.
Una volta chiamati tutti a raccolta, abbiamo improvvisato una"bicchierata", trascorrendo ancora un qualche momento tutti assieme.
Peccato per chi non è riuscito ad esserci, sarà per la prossima, che non mancherà senz’altro.
Grazie a tutti per la compagnia, mi sono divertito. Come sempre.
Alla prossima.
Quando vuoi, sarà un piacere saperti dei nostri. L'occasione vedrai, si crea, anzi avrei in mente qualcosina...
Non posso scrivere sul Forum il commento del Moderatore Veloce all'assaggio. Verrei bannato all'istante per aver usato un linguaggio...diciamo così... "troppo colorito".
Peccato che non sei riuscito ad esserci, vedrai che non mancherà occasione.
Grazie a te Max per la splendida compagnia. Speriamo di riuscire a replicare, quando possibile.