Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
Se cerchi tramite Google trovi chi ha mantenuto il miscelatore montando un phbh. Va praticamente sventrata la scatola del si. Si mantiene il sistema di mix e tramite uno sdoppiatore del comando del gas comando sia il phbh che l'ingranaggio del mix. Per limare il rumore di aspirazione puoi montare un risavel interno. Mio consiglio passa a una megadella, parli con mega e te ne fai fare una su misura. Ha un rapporto prezzo qualità buono considerato che le fa di persona. Mai pensato di passare a un pwk!? Sono più facili del phbh da carburare. O forse hai montato un phbh con powerjet?
Tutte le discussioni che ho trovato su internet e su altri forum però non spiegano mai come si é riusciti a far passare l'olio dalla scatola carburatore al colletto o carburatore stesso, perciò in pratica si dice solo come tagliare la scatola e come alloggiare il carburatore e basta.
Inoltre non vi sono testimonianze dirette di persone che l'abbiano usato a lungo e se l'olio che invia la pompa sia sufficiente con un carburatore di diametro maggiore.
Anche io ci stavo pensando un po e credo che con l'hanno nuovo mi cimenterò anch'io!