Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiutino sulla sequenza numeri motore di un P150X del 1978

VRista Junior L'avatar di Marco-V
    Potenza Reputazione
    14

Aiutino sulla sequenza numeri motore di un P150X del 1978

Ciao Ragazzi qualcuno di Voi possessori di un P150X prima serie ganci esterni del 1978 potrebbe dirmi la corrispondenza telaio/motore?
    Cioè il mio telaio Vlx1t - 13400 circa deve avere un motore Vlx1m - con all'incirca che seriale di motore?
    La mia ha un motore col seriale molto + alto quindi o è stato cambiato nel corso degli anni oppure c'è la possibilità che i motori Vlx1m venissero montati anche su qualche altro modello precedente di Vespa???
    Chi è in possesso di informazioni SICURE al 100% mi faccia sapere, Ciao e Grazie!!!

Potenza Reputazione
    14

Re: Aiutino sulla sequenza numeri motore di un P150X del 1978

Please Help me.......

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Oltre 200 numeri?
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

scooterhelp dalla ricerca numero motore da corretto fino a circa il numero vlx1m 67000 per il p150x 1978
    comunque il sito non è preciso al 100 %
    in ogni caso se hai il motore con la sigla giusta non mi preoccuperei tanto del numero... lo prenderei solo se capita una buona occasione

Potenza Reputazione
    14

Ok Ragazzi, GRAZIE; quindi il mio motore Vlx1M non è il suo originale essendo come seriale 454545 più o meno quindi se ho capito bene è già un seconda serie per PX150E con accensione elettronica, potete darmi conferma sul seriale che dovrei trovare x avere un motore 1 serie a puntine?
    Dalle mie informazioni , siccome la prima serie di Vespa P150X arriva sino al telaio 346402 mi basta avere un motore con seriale non superiore esatto? Avrei trovato un Vlx1M seriale 341210 che, se ho capito bene, corrisponde ad un P150X del 1981 quindi ancora a puntine ( non elettronica...) e motore perfettamente identico a quello che dovrei montare... Mi date conferma?
    Non ricordo bene ma tra il Vlx1M prima e seconda serie oltre all'accensione elettronica non cambiavano anche le misure del primario?
    HELP ME, ciao a tutti e grazie......

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Marco-V Visualizza Messaggio
    Ok Ragazzi, GRAZIE; quindi il mio motore Vlx1M non è il suo originale essendo come seriale 454545 più o meno quindi se ho capito bene è già un seconda serie per PX150E con accensione elettronica, potete darmi conferma sul seriale che dovrei trovare x avere un motore 1 serie a puntine?
    Dalle mie informazioni , siccome la prima serie di Vespa P150X arriva sino al telaio 346402 mi basta avere un motore con seriale non superiore esatto? Avrei trovato un Vlx1M seriale 341210 che, se ho capito bene, corrisponde ad un P150X del 1981 quindi ancora a puntine ( non elettronica...) e motore perfettamente identico a quello che dovrei montare... Mi date conferma?
    Non ricordo bene ma tra il Vlx1M prima e seconda serie oltre all'accensione elettronica non cambiavano anche le misure del primario?
    HELP ME, ciao a tutti e grazie......
    Cambiava tutto il.cambio, a denti piccoli sul modello a puntine a denti grossi sull'elettronico.
    Senza aprire il tuo motore puoi capire di che serie si tratta semplicemente osservando le dimensioni del dado che fissa il primario vicino al coprrchio frizione. 14 mm per i motori a puntine e 17 per gli elettronici.

Vol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •