perchè non lo sapevi?
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
MAgari abita al mare e ha pensato di iscriverla alla Federazione Italiana Motonautica no?
Comuqe per 8500 euro chiarisce che la vespa e' visionabile.... come e' umano!!!!![]()
è strano che Marcello (vespa club Sant'Elpidio a mare) innamorato come era della sua struzzoabbia deciso di venderla,forse in favore della sua GS VS5 appena ultimata????
comunque vi puo' sembrare strano, ma Sant'Elpidio a mare sta su una collina per di piu' lontano dal mare....
![]()
http://cgi.ebay.it/VESPA-GS-150-1959...QQcmdZViewItem
pardon ha messo in vendita anche questa........![]()
Forse ha bisogno di soldi!!!![]()
con questi prezzi (se ce la fa a venderle) i soldi li fa davvero!!!!![]()
![]()
![]()
i soldi li fa davvero!!!!![]()
![]()
![]()
Se trova il gonzo che compra.
..ti sorprenderebbe?Originariamente Scritto da Marben
![]()
a me no.........Marben ha scritto:
Se trova il gonzo che compra.
..ti sorprenderebbe?
de sti tempi.......![]()
ma.......non saprei.......io ho un signore che mi tampina mensilmente x un vl1 che ho restaurato ed è ancora a km 0 (non e' vero ha su 4 km......) e ogni volta rilancia, ora siamo ad una cifra molto vicina a quella dell'asta.Originariamente Scritto da LUIGINO
ma io non vendo.![]()
mi permetto di ricordarti che il mondo e' dei ricchi e dei furbi non dei sognatori.
ciao
Sara' una comunita' montana?comunque vi puo' sembrare strano, ma Sant'Elpidio a mare sta su una collina per di piu' lontano dal marePerchè forse si sposa....mitici quegli annunci tipo: "vendesi causa matrimonio moto Guzzi 1000SP a lire....."Forse ha bisogno di soldi!!!
come se il matrimonio fosse una condanna o piu' probabilmente perchè la futura moglie dice: "Ma vendila
quella cazzo di moto, cosi ci comperiamo il set pentole della Mondial Casa...."
Lo trova, lo trova.....Se trova il gonzo che compra.
Originariamente Scritto da vesparolo
![]()
![]()
![]()
10 km dal mare.......che il mondo sia dei ricchi puo' essere anche vero ,ma questi ultimi non sono mica fessi,a questi prezzi ne trovano.....(di vespe)....in questo caso il sognatore è il venditore!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
http://cgi.ebay.it/Vespa-GS-150-1959...QQcmdZViewItem comunque a titolo informativo questa è stata venduta![]()
![]()
![]()
![]()
a poco meno (ma poco....)di quello che chiedeva
![]()