Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ultima modifica di Paolo50; 28-12-14 alle 21:55
L' avevo letta questa notizia.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Erano in una piazzola tra la Casilina e la Togliatti..........
Vabbè ragazzi chi vuole vedere realmente quanto fa la vespa.....![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
![]()
... sto ancora ridendo!!!!
![]()
![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
...uno scatto rubato...
![]()
Sicuro sono stati dei ragazzini della zona.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
che fuori i ladri.......
![]()
Potrebbe benissimo essere stato anche qualcuno "pizzicato" dal congegno e che ha voluto far sparire la prova del suo "misfatto".
Anzi, dirò di più: secondo me, non era la prima volta che la pattuglia, non sempre la stessa (o forse no), dopo aver posizionato il congegno, si affidava tra le braccia di Morfeo, solo che le altre volte è andata bene, stavolta no!!!
Ultima modifica di senatore; 29-12-14 alle 07:00
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Hai ragione, mi sa che conoscendo il loro "vizietto" abbiano architettato e messo in opera lo scherzetto malefico!!!
Mi immagino la scena di questi che se la ronfano alla grande e i "ladri" che smontano l'autovelox mentre se la ridono
Non conosco la zona, ma qui da noi si piazzano in posti dove è davvero difficile restare nel limite, per cui è palese che lo fanno solamente per rimpinguare le casse del comune .... e quindi ben gli sta!
..... che poi alla fine la sostituzione dell'apparecchio sarà come al solito sulle spalle dei cittadini .....
Gg
In Vespa da sempre!!!
In teoria (che ho sottolineato apposta) ai due agenti andrebbero mosse le contestazioni con addebito dell'apparecchio, oltre che a giusta punizione disciplinare per un fatto a mio avviso gravissimo quale quello di dormire in servizio!
Chissà come andranno le cose...
![]()
E' capitato anche a me, in particolare alle 5,00 del mattino mentre vado al lavoro di vedere vigili (solo di nome e non di fatto), sull' auto a ronfare.
Tutto sommato li capisco.
Infatti per far cassa si piazzano dove vanno sul sicuro, godendo di pizzicare coloro che commettono l' infrazione.
Chi la fa l' aspetti, dice il proverbio....
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Pazzesco!!!