Buon Natale a tutti,
non so se l'argomento è già stato affrontato, volevo sapere se il cilindro e il pistone originale della et3 portano lettere rispettivamente F e 2M. Sul manuale di officina non le trovo.
Ciao, grazie, Maurizio
Buon Natale a tutti,
non so se l'argomento è già stato affrontato, volevo sapere se il cilindro e il pistone originale della et3 portano lettere rispettivamente F e 2M. Sul manuale di officina non le trovo.
Ciao, grazie, Maurizio
la lettera f sul cilindro viene punzonata in fabbrica ed e' la selezione del gioco di accoppiamento del cilindro 2m sul pistone sta ad indicare che e' di seconda maggiorazione controlla la misura e vedrai che non e' quella standard. ne consegue che una volta rettificato il cilindro la lettera f sul cilindro non conta piu' nulla. t5rosso
Grazie per il contatto, sul manuale d'officina al cilindro e il pistone, normali e prima, seconda e terza magg., è associata sempre e rispettivamente la E e la C. Pensavo che la F potesse essere la lettera del cilindro della PK. Ho misurato il cilindro e mi da 55. Il calibro che ho però è di plastica.