č successa la stessa cosa pure a me, E tra l'altro proprio il giorno dell'esame, trovatisi nel piazzale alla data ora, si entra all'accettazzione dell'esaminatore passa uno passa l'altro, arriva il mio turno, documenti,foglio rosa .... Ah! scusi ma nel suo libretto non c'é la velocitā max, Vado a controllare.
Dopo 10 minuti torna con la scheda di omologazione della mia vespa e dice " vede č omologata per 89.8 kmh, quindi non puo dare l'esame, servono almeno 90", Nello stesso momento viene il turno di un ragazzo che ha affittato la moto da un certo xxxxxx noto per affittare le moto agli esami, documenti, foglio rosa, certificato di noleggio ecc." Scusi ma sul libretto non c'č la Velocitā max, ha il foglio che la attesta?", " No" risponde il neggiatore, ma fa 102 e l'esaminatore " Ook non ci sono problemi".
Alchč affitto la Moto da Lui, gli do i soldi, 100 euro compresi di una lezione di 1H in un parcheggio qui a torino dove ci sono i segni per terra.
faccio l'esame e nonostante un paio di sbagli ma guarda un po, la patente.
terminato l'esame, Non contento il noleggiatore vuene da me e mi accenna " se non mi avessi incontrato non credo ce la avresti fatta"
Fate un po Voi, comunque ti andrebbe bene anche un LML 2T/4T o PX nuovo