Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Perdita olio tra carter e corpo selettore PX 150.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Incontenibile
    Potenza Reputazione
    11

Re: Perdita olio tra carter e corpo selettore PX 150.

Dunque, ho risolto mettendo guarnizione e pasta, adesso sembra non perdere più. Dico la verità per rimettere il preselettore (complice la pasta rossa per guarnizioni) ho dovuto cavare i prigionieri per poi rimetterli una volta inserito il selettore nella sua guida. Ho dovuto infine serrare le viti senza le rondelle tagliate perche stringendo a 16 N una si è aperta, quindi non avendone di ricambio ho montato e serrato solo il dado contro la rondella... speriamo non si allentino.

Grazie per il video postato, mi è stato di aiuto.

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    25

Re: Perdita olio tra carter e corpo selettore PX 150.

Citazione Originariamente Scritto da Incontenibile Visualizza Messaggio
    Dunque, ho risolto mettendo guarnizione e pasta, adesso sembra non perdere più. Dico la verità per rimettere il preselettore (complice la pasta rossa per guarnizioni) ho dovuto cavare i prigionieri per poi rimetterli una volta inserito il selettore nella sua guida. Ho dovuto infine serrare le viti senza le rondelle tagliate perche stringendo a 16 N una si è aperta, quindi non avendone di ricambio ho montato e serrato solo il dado contro la rondella... speriamo non si allentino.

Grazie per il video postato, mi è stato di aiuto.
    Una domanda semplice semplice .. ma avevi smontato in precedenza o ha cominciato a perdere dalla mattina alla sera?
    Nel primo caso, hai messo la guarnizione nel verso giusto? Ha un suo verso corretto.

Ciao
    Ultima modifica di gigler; 06-01-15 alle 23:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •