Volentieri!! Ma fammi capire, vuoi che te ne spedisca una dalle tua parti? In caso affermativo no problem!
Volentieri!! Ma fammi capire, vuoi che te ne spedisca una dalle tua parti? In caso affermativo no problem!
Ultima modifica di petebull; 31-12-14 alle 17:30
Macché cenoneee! Scarsi! Io mi son già comprato una buttiglia di sciampagna, un grosso sigaro e stasera faccio il colonnello Hannibal Smith sugli champes elysees! Se non mi tagliano la gola stanotte, tanti auguri di buon anno![]()
Ohhhhhh non fare lo sborone o mi faccio regalare la TUA vespa da tuo suocero eh .... lo corrompo col cirò e filei con l'andujae va che i campi elisi sono lunghi da fare a piedi ....
Per me invece seratona con amici in una palestra affittata, catering per i tavoli, ragazzini che si sfogano giocando a pallone, fiumi di vino, musica e botti a mezzanotte!
....... e per finire in bellezza .... lenticchie!!! (... anch'io pensavo ad una sana trombata ma nulla!)
Gente, ovunque lo passiate vi auguro di cuore di passarlo bene! BUON 2015 A TUTTI!!!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ora sono al lavoro, fino alle 22,00.
Intanto mio figli,o ora è sul palco della Scala a cantare col coro nello "Schiaccianoci" col balletto di R. Bolle.
Per me questa è una grande soddisfazione.
Tornerò a casa, chiudo la Vespa, doccia, fetta di panettone, auguri alla famiglia e a nanna.
Domani mattina alle 5,00 ho la sveglia, sarò ancora qui a presidiare la Banca, vestito come un pinguino, sai mai che scappa via.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ahahah e fatemi fare il ganassa una volta che posso!!! P.s. grosso rispetto per chi lavora
Serata con amici a casa mia. Mangiato e bevuto, una bella serata tranquilla e divertente.
Un saluto ed un augurio particolare a Lux che ha lavorato fino a tardi e domani andrà a lavorare presto.
Complimenti per tuo figlio.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...