Macché cenoneee! Scarsi! Io mi son già comprato una buttiglia di sciampagna, un grosso sigaro e stasera faccio il colonnello Hannibal Smith sugli champes elysees! Se non mi tagliano la gola stanotte, tanti auguri di buon anno![]()
Macché cenoneee! Scarsi! Io mi son già comprato una buttiglia di sciampagna, un grosso sigaro e stasera faccio il colonnello Hannibal Smith sugli champes elysees! Se non mi tagliano la gola stanotte, tanti auguri di buon anno![]()
Ohhhhhh non fare lo sborone o mi faccio regalare la TUA vespa da tuo suocero eh .... lo corrompo col cirò e filei con l'andujae va che i campi elisi sono lunghi da fare a piedi ....
Per me invece seratona con amici in una palestra affittata, catering per i tavoli, ragazzini che si sfogano giocando a pallone, fiumi di vino, musica e botti a mezzanotte!
....... e per finire in bellezza .... lenticchie!!! (... anch'io pensavo ad una sana trombata ma nulla!)
Gente, ovunque lo passiate vi auguro di cuore di passarlo bene! BUON 2015 A TUTTI!!!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ora sono al lavoro, fino alle 22,00.
Intanto mio figli,o ora è sul palco della Scala a cantare col coro nello "Schiaccianoci" col balletto di R. Bolle.
Per me questa è una grande soddisfazione.
Tornerò a casa, chiudo la Vespa, doccia, fetta di panettone, auguri alla famiglia e a nanna.
Domani mattina alle 5,00 ho la sveglia, sarò ancora qui a presidiare la Banca, vestito come un pinguino, sai mai che scappa via.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ahahah e fatemi fare il ganassa una volta che posso!!! P.s. grosso rispetto per chi lavora
Serata con amici a casa mia. Mangiato e bevuto, una bella serata tranquilla e divertente.
Un saluto ed un augurio particolare a Lux che ha lavorato fino a tardi e domani andrà a lavorare presto.
Complimenti per tuo figlio.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco