Leggo questa sera il tuo post, mi dispiace d'essere arrivato in ritardo, mi è capitato lo stesso tuo problema, il telaio era tutto dissaldato nei punti principali,CIMG2981.jpg CIMG2991.jpgdopo la saldatura ho recuperato un altra vespa ho scollegato l'ammortizzatore, ho fatto scendere il motore, appoggiando un multistrato, ho rilevato la sagoma della coda e laterali, con i punti di riferimento dei fori ancoraggio motore, ho utilizzato lo stesso tirante che ti ha consigliato luciovr, fissandolo con due bulloni hai fori B , nel registrare il tirante, portandolo a misura ho dovuto contrastare la coda nella parte opposta con un cric (fiat panda) appoggiandolo su un tubo fissato hai due fori ancoraggio motore, il tutto riscaldando con un cannellino e raffreddando con degli stracci bagnati, in fine ho risaldato e rinforzato la nervatura sulla coda, Ho verificato il tutto,allineamento centratura coda, provando il motore e carterino , CIMG3134.jpgCIMG3138.jpgTutto OK come penso sia riuscito a tè, un saluto a tutti.![]()