Come da titolo:
6.000km, 50 euro spedito.
Lo vorrei da tenere di scorta per la mia PX E3 in previsione di lunghi, molto lunghi, viaggi.
Innanzitutto, monta?
Inoltre, sembra messo bene a voi occhi esperti?
Che ne pensate?
mpfreerider
Come da titolo:
6.000km, 50 euro spedito.
Lo vorrei da tenere di scorta per la mia PX E3 in previsione di lunghi, molto lunghi, viaggi.
Innanzitutto, monta?
Inoltre, sembra messo bene a voi occhi esperti?
Che ne pensate?
mpfreerider
So solo da quello che si dice che l'eurotre ha una ghisa che smaltisce meglio il calore dovuto alla carburazione più magra.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
E' lo stesso cilindro di sempre, uguale ai vecchi, sembra pulito di paglietta, ma messo bene... anche se in vero un cilindro usato si giudica solo provandolo sotto... ma buono sembra buono... tenerlo di scorta ha poco senso però, significa un po' tirarserla.... pur vero che è sempre un utile ricambio... soprattutto se 150cc... al posto del 125cc... se 125cc... gli avrei preferito un 150.
Ho preso spunto dal viaggio di guabixx a caponord, lui lo aveva e, siccome ho in mente di fare altrettanti km, vorrei seguire il suo esempio
mpfreerider
Guardando dalle foto non sembra male..se poi ho capito bene, ha solo 6000 km allora si è un po più sicuri...il prezzo pure quello ci può stare..
Indipendentemente dall'utilizzo o meno per il viaggio, a mio parere, una scorta fa sempre comodo.
N.
Sono d'accordo con te per l'idea della scorta... Pesa poco, occupa poco e ti può tirar fuori dagli impicci...
Il problema è che nel caso in cui dovessi mai cambiare il pistone potrebbe essere danneggiato anche l'albero e la biella... O addirittura la valvola... Insomma ci vorrebbe un blocco completo di scorta ma capisco che è improbabile riuscire a portarselo dietro...
Per il prezzo a meno non lo trovi... Purtroppo l'unico modo per non prendere bidoni e vedere di persona ed avere esperienza... E a volte non basta neanche...
Una bella lucidata per fare due foto si fa in fretta... Bisognerebbe vedere se c'è gioco tra pistone e cilindro e quanto...
A volte vendono pistoni come nuovi che sono già all'ultima rettifica possibile... E a vederli sono perfetti e a specchio...
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__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ma il motore è originale piaggio d'epoca o aftermarket simil-originale?
Quoto Vr ista silver.
Il pistone sembra troppo lucido, le spigolature della testa pistone e sedi fasce sembrano pulite con carta smeriglia finissima.
Potrebbe avere problemi di tolleranza. compra un cilindro originale alesaggio 1 e fai rettificare, ha più senso.