Risultati da 1 a 25 di 101

Discussione: Bollo 2016-2017 per moto di 30 o più anni (ma anche dai 20 in su)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20

Re: Bollo 2015 per moto di 30 o più anni (ma anche dai 20 in su)

Porca miseria Gino quindi per un po' di ritardo da parte dell'ASI la Regione si puppa gli 8 mesi eccedenti di bollo?! Possibile che non riesca ad evitare un salasso del genere? All'epoca non ho pagato perché credevo che l'attestato arrivasse con decorrenza 2012 e non 2013. In questa maniera mi fumo 400 euro (((((((((((

Credi non avrebbe senso interpellare l'ASI? Chi è che all'atto pratico comunica la decorrenza dell'attestato di storicità da cui deriva l'esenzione dal bollo in Regione?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Bollo 2015 per moto di 30 o più anni (ma anche dai 20 in su)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoPau Visualizza Messaggio
    Porca miseria Gino quindi per un po' di ritardo da parte dell'ASI la Regione si puppa gli 8 mesi eccedenti di bollo?! Possibile che non riesca ad evitare un salasso del genere? All'epoca non ho pagato perché credevo che l'attestato arrivasse con decorrenza 2012 e non 2013. In questa maniera mi fumo 400 euro (((((((((((

Credi non avrebbe senso interpellare l'ASI? Chi è che all'atto pratico comunica la decorrenza dell'attestato di storicità da cui deriva l'esenzione dal bollo in Regione?

Prova pure ad interpellare l'ASI, anche se non credo possano retrodatare la certificazione.
    A seconda delle regioni, la comunicazione può essere fatta dai club o dal proprietario del veicolo, bisogna vedere il tipo di accordo esistente tra regione ed ASI, se c'è.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •