Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
Non preoccuparti, danni non ne hai fatto.. però se devi usarla spesso, usa o il sae 30 oppure 80w90. Per curiosità quanti km ha la vespa? Pare un bel conservato, fossi in te cercherei di di fare l'iscrizione al registro storico dando una bella lucidata e sistemando le cose che non vanno... dovrebbe passare senza problemi. Riverniciarla da zero sarebbe un peccato!
Ciao! Di sicuro per adesso non la userò spesso, anche perchè priva di documenti per circolare, comunque ho visto che l'operazione del cambio olio è abbastanza rapida, dunque di sicuro lo cambierò quando sarà in regola. Il contachilometri che è funzionante, mi segna 45000 km e presumo che siano originali perchè la vespa ha avuto un solo proprietario e di una certa età... Queste sono cose che penso io ma potrei anche sbagliarmi... Pensavo anch'io di fare come dici tu, devo procurarmi il prodotto per togliere le bande grigie laterali e poi rivernicerò i cerchi e altre due tre piccole stupidate. Ma dai tempi tecnici che sento in giro, non credo di riuscire a immatricolarla per quest'estate... Se dovessi fare la targa nuova, i tempi si accorcerebbero o sarebbero sempre gli stessi?

Grazie della risposta