Ciao a tutti, mi chiamo Fausto, ho 36 anni e sono della provincia di Monza Brianza. Sono un appassionato di vespa da circa un paio di anni.
Faccio il carrozziere. Personalmente vengo dalla passione per le Fiat 500 d'epoca, (di cui sono ancora attivissimo), però da circa 2 anni ho preso anche la "scimmia" delle vespe (per la disperazione di mia moglie). Sono iscritto al forum già da un po' ma non mi sono mai presentato (scusate la mia maleducazione).
Ho cominciato ritirando una 50 l del 68, restaurata e venduta. Poi una 50 n del 67, restaurata e venduta, poi ho ritirato il px125e arcobaleno del mio capo, tolte un pó di pacchianate, sistemato e venduto. Voi vi chiederete... ma le vendi tutte? É solo che andavano troppo piano e volevo qualcosa di più datato, così con quello che ho racimolato dalle vendite ho comprato una vb1t del 58 restaurato diversi anni prima, anche se non tanto bene. A me piace perché sembra quasi un conservato. Poi ho ritirato una GL del 63 che ho restaurato di tutto punto ed infine una 200 rally demolita conservata benissimo! Mi piacerebbe reimmatricolarla con il numero vecchio ma non ho ancora capito se si può. Prossimamente ve le farò vedere.
Ho voluto fate un quadro del grado di competenza che ho al riguardo, cosi da offrire aiuto a chi servisse.
Buona serata!