[SIZE=3]ragazzi l'ho combinata grossa
Volevo cambiare la guaina frizione e per varie problematiche lo dovuta togliere del tutto. Ora come faccio a metterla?[/SIZ
[SIZE=3]ragazzi l'ho combinata grossa
Volevo cambiare la guaina frizione e per varie problematiche lo dovuta togliere del tutto. Ora come faccio a metterla?[/SIZ
Smonta sella , serbatoio e sterzo , pian pianino e con tanta pazienza infili la nuova
mentre toglievi l'altra, non potevi attaccarci l'altra in coda?..già, troppo facile.. ;)
Infila da sopra... togli fanale strumento cicalino serbatoio e selle e la paratia di plastica nel pozzetto è un lavoretto facile in fin dei conti.
Ultima modifica di poeta; 06-01-15 alle 10:54
il cambio va registrato partendo dalla folle. uno per volta tieni tirato il cavo del cambio mentre con un cacciavite spingi a battuta il suo fermo (non devi tirare troppo, altrimenti la manopola ruotera) una volta che il fermo è preciso nella sua posizione, avviti la vite stringendo il cavo. Stessa operazione con il secondo cavo. dopo aver circolato per circa 50 km è probabile che tu debba nuovamente registrare, ma di poco e a questo punto lo puoi fare utilizzando gli appositi registri esterni al selettore, svitando (nel caso di cambio lasco) i registri fino alla gusta regolazione del cavo.
N.