il bordoscudo non l'hai montato?
Lo devi mettere prima delle strisce esterne della pedana
il bordoscudo non l'hai montato?
Lo devi mettere prima delle strisce esterne della pedana
Il bordoscudo ci ho provato a metterlo, ma non ci sono riuscito e non so nemmeno da che parte incominciare. per chi è pratico penso che non ci siano problemi. Ma per me che è la prima volta su tutto non è facile capire il sistema.
Ad ogni modo se non ci riesco so che si può mettere sempre e a limite lo faccio fare da un meccanico se proprio non ci riesco.
Nel telaio vanno 5 guaine mi confermate? 3 a dx e 2 a sinistra?
Nel frattempo vi ringrazio per la collaborazione e le pizze a Napoli le avete pagate.![]()
Oggi mi sono verniciato il carter e sembra venuto bene. IMG_20150106_121310.jpg IMG_20150106_160556.jpgIMG_20150106_160606.jpg. Nel serbatoio, mi consigliate la vetroresina oppure il zincante? La tankerita costa troppo. Con l' acido molta ruggine è andata già via.
carter verniciato??? Il serbatoio se lo pulisci e non ha ruggine non necessita di nessun trattamento, eventuale TANKERITE e solo lei, ma fai prima a trovare un serbatoio buono... il motore è il suo special...
Si confermo verniciato. Non tutti lo sanno ma si può fare. Solo che io ho verniciato le parti esterne. No poeta, non ho il motore come già detto. Ho solo il carter che ho trovato su un noto sito. Anzi, visto che sei bravo come l'amico Psyccovespa, aiutami a comporlo. Che pezzi devo trovare? gruppo termico, albero motore, cambio poi...
Ho un motore, ho meglio ho un carter 125 con tutti i pezzi nuovi all'interno ma non credo che posso montarli su questo carter. Poi magari li vendo.
Anche questo la pensa come me.
https://www.youtube.com/watch?v=7etsDxUFDqY
ANATEMA!Non si verniciano i carter!ERESIA!
Le guaine che passano dal telaio al manubrio sono 4.Gas-cambio-cambio-frizione e ci sono varie scuole di pensiero sulla loro posizione overo
3 guaine lato comando cambio ed una lato acceleratore
2 guaine lato cambio e due lato acceleratore una delle quali è la frizione che passando a destra fa una curva piu dolce rispetto alla posizione originale.
La guaina del freno passa dentro al tubo della forcella.
Ultima modifica di Psycovespa77; 07-01-15 alle 20:25