Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Consigli su montaggio Qattrini M1X

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Consigli su montaggio Quattrini M1X

per allargare la valvola ho poca ciccia la posso allungare ma non allargare ma se monto un albero x esempio del px200 che ha un bordino che porta la spalla solo nel lato di enuta valvola a 22mm mi sembra puoi allargare la valvolina barenando cosi penso pero aspetto lumi dagli esperti su come e se si puoi fare.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

non capisco perche vuoi cambiare a tutti i costi l'albero motore, se usi il suo originale e lo lavori o compri uno anticipato, ti basta e avanza! Squadra per bene la valvola e raccorda col collettore e sei ok.Vuoi montare un 28 non un 38!!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    non capisco perche vuoi cambiare a tutti i costi l'albero motore, se usi il suo originale e lo lavori o compri uno anticipato, ti basta e avanza! Squadra per bene la valvola e raccorda col collettore e sei ok.Vuoi montare un 28 non un 38!!
    si si hai ragione ma per raggiungere i 6,15 cmquadrati( area carburo 28 dati da 1,4x1,4x3,14) c'e da levare da quella valvolina visto che lateralmente ho da una parte 2mm e dall'altra 3mm capisci che allargarla non posso quindi x raggiungere i 6,15cmquadrati devo allungarla ma ho paura che si va fuori poi con ritardo e anticipo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •