Citazione Originariamente Scritto da vespanunzio Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
scrivo qui perché oggi ho inviato un messaggio privato ad un utente del forum e poi ho scritto al moderatore housebird perché mi è venuto il dubbio di aver violato qualche norma del regolamento... ma non li vedo nel mio profilo fra i messaggi inviati...
Allora, prima di tempestare le caselle private con i miei dubbi, chiedo: è normale? Ossia non vedere i messaggi inviati...
Grazie a chi vorrà/potrà rispondere.
Ora, dovrebbe essere tutto ok, ma i messaggi che hai già inviato e non sono stati salvati, ormai sono persi.
Ho controllato il tuo profilo e le tue preferenze e non c'era il segno di spunto su "salva una copia dei messaggi inviati", ecco perchè non li trovavi. Evidentemente, quando ti sei registrato, non hai fatto caso a questo aspetto.
Ora ho spuntato io la casella, per cui dovresti, da ora in poi, avere copia dei PM inviati nella relativa cartella.
Se vuoi, per verificare, prova ad inviare un PM a qualcuno e poi controlla se tu ne hai la copia.
Per quanto riguarda il regolamento, per essere certo di non infrangerlo, consultalo di tanto in tanto.