quello che trovi...
quello che trovi...
ok grazie lo ordino subito.
Poeta: pick up ordinato.ho letto un tuo vecchio post dove allargavi l'asola del pick up per posizionarlo piú vicino al volano,dici che potrebbe essere quello.forse essendo troppo lontano,quando il motore arriva a 7000 giri,manca le accensioni,dovute alla troppa lontananza,praticamente come le puntine troppo larghe.
potrebbe, ma cavolo che modello hai?
il pick up é quello originale ,accensione Ducati,ieri ho provato a ripassare le saldature ,asolare il foro e spostarlo verso l'esterno di un mm. Niente da fare.aspetto quello nuovo ordinato da bicasbia.il volano é della cosa elestart " murava anche con quello originale da 3.3 kg.
un 'altra cosa,ho controllato la torretta del carburatore, essendo spaco, i passaggi sono già larghi.
poeta,oggi ho fatto delle prove: ho provato un 'altra bobina ducati,stesso difetto,successivamente ho rimesso lo z22,pensando che il cilindro avesse problemi, la velocità è calata,stesso difetto mura.
un'altra prova che ho fatto,con due candele diverse , è stata quella mi mandare il motore su di giri, quando arriva alto di giri " non so quanto " il motore comincia a spernacchiare e si pianta.
esclusa candela e carburo è corrente... appunto il pick up...