Sei lungo insisto, ma cavolo provarla???
Io sono a Montesacro accidenti!
90 di terza un polini come il tuo?????
7600 giri???? Roba da Pinasco ghisa spompo!!!
Segnati 100 Gps ieri con la 200 rally originale e solo megadella a motore appena richiuso cavolo in rodaggio con 16 km di vita!!!! Il tuo motore non me la racconta giusta....
il cilindro lo ha ben rivisto DAMIANO, ma a questo punto credo tu gli abbia portato solo quello ed albero ad equilibrare.... ma l'ha provata, guidata???
Guidarla bisogna per capirla!!!
perché le vespe mi parlano, ed io le ascolto, si dialoga lanciati in tangenziale sul filo dei 100 ed è l'unica per capirsi....
90 in terza il mio DR p&P cavolo... pignone da 21!!!!! Però di strumento, il tuo POlini mi distrugge ovvio, ma non come dovrebbe.... qualcosa non mi torna... prova prima il pignone e poi la marma se non ne esci vengo io a "parlare con la tua vespa"!!!
Probabile infatti che non abbia nulla di grave, ma solo bisogno di una buona sgridata!!!
VANNO AMATE, PREMIATE MA ANCHE RIMPROVERATE LE BIMBE DISPETTOSE.... MINACCIALA DI METTERGLI OLIO DEL BRIKO DA 3 EURO MINERALE, vediamo se si decide ad andare come il miglior polini, perché sia chiaro Enrico il tuo setting è giusto e tu hai uno dei miglior POlini del forum sulla carta, quindi o è qualcosa fuori posto, o semplicemente la tua vespa stà facendo la stronz@!!!!
Se tu non parli con le vespe ci parlo io dopo una buona tirata di collo... loro mi ascoltano infatti.. ci sono meccanici più bravi, restauratori più rifiniti, esperti più esperti, ma nessuno come me .... che parli con le vespe d'altronde per quanto bravo e preparato, perché io ho un senso aggiunto...
si chiama Vespasenso e non tradisce mai.
Dimmi quindi come si chiama la tua vespa... come sarebbe a dire PX150, dicevo il nome Cristina! Ciospa! Veneranda???
Come sarebbe a dire che non gli hai dato un nome????
Cioè.. tu tratti la tua Vespa come una qualunque Vespa...chiamandola banalmente con la sigla del modello???
Credo bene non voli... non ha entusiasmo e non si sente amata per giunta! Tra le mie mani le ricorderò dove termina il fondo gas, chiamandola per nome le chiederò. " sei dunque tua una vespa o solo un moscerino?" pungente sarà la sua risposta come è solito e certo.
VESPOSSESSION