Non lo farei mai.
ho visto conservati con moltissima ruggine rimanere intatti per un decennio.
Tienila in un ambiente normale, passa ognitanto dello svitol con un panno e non avrai NESSUN problema.
puoi contarci
Non lo farei mai.
ho visto conservati con moltissima ruggine rimanere intatti per un decennio.
Tienila in un ambiente normale, passa ognitanto dello svitol con un panno e non avrai NESSUN problema.
puoi contarci
Nemmeno un pò di bloccante/convertitore??Ho un pò paura sinceramente a lasciarla cosi nuda..
Cambiando discorso..secondo voi me la passa l'FMI? La vespa purtroppo è radiata d'ufficio..
secondo me assolutamente no..non te la passerà in queste condizioni..
credo che in alcuni punti ti toccherà intervenire con vernice a campione magari trattata da sembrare vecchia ed il piu possibile simile a quel che resta..mi rendo conto che puo essere
una nota un po dissonante rispetto alla tua idea di conservato...
speriamo di sbagliarmi..
in bocca al lupo
Ciao secondo me potresti procedere nel riprendere la pedana, una cosa analoga l'ha fatto Largo Ciospe sempre per una faro basso qualche tempo fa e devo dire che i risultato e' stato piu' che ottimo guarda a questo link il risultato e tutto la sequenza del restauro
http://www.mondo-vespa.com/2010/10/r...na-vm1del.html
ciao
vai di conservato....... la vespa di cui vado piu" fiero e" una vbb 150 conservata !!
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
per fine mese dovrei avere cofano dx e parafango rimessi a nuovo..posterò le foto il prima possibile!!!