Citazione Originariamente Scritto da T5ista85 Visualizza Messaggio
Riesumo questa discussione perché ho avuto altre foto dal mio collega...i documenti nn sono presenti...secondo voi è da riverniciare ??? Mi sembra proprio una 50R del 1975...attendo ancora indicazioni precise sul numero di telaio. Che ne dite ? Lui da qualche battuta pensa a 500€, ma penso siano troppe...considerando tutte le parti da cambiare: sella, leve, manopole, bordoscudo, faro posteriore, cuffia motore, grata motore, cerchi e ruote, togliere le strisce e tutto quel ferraccio dipinto di bianco, lo scudetto ferrari, il nasello px con tanto di buchi sullo scudo, parafango (sembra originale ma è stato dipinto anche il fregio cromato), marmitta..poi c'è da fare il certificato piaggio per il rifacimento dei documenti e bisogna farla andare a meno di 50 Km/h per il collaudo...ora dovrebbe essere modificata 75. Insomma, bah...nn mi convince, che ne pensate ?

Purtroppo solitamente a chi vende specie se non è un appassionato di vespa non interessa niente del fatto che devi cambiare manopole sella ecc ecc per portarla come mamma l'ha fatta, anzi ti dice che va' uguale cosi, che le manopole sono ancora buone che alla sella basta mettere un copri.......