image.jpgQuesta è la foto della vespa nel 76 prima di riverniciarla. Non sembra proprio blu450. Voi cosa ne dite?
image.jpgQuesta è la foto della vespa nel 76 prima di riverniciarla. Non sembra proprio blu450. Voi cosa ne dite?
Il CINA (china) era solo fino al 1973 sui modelli con scritta vecchio tipo, dalla scritta lineare ovvero dal 74 viene sostituito con il 450 violaceo.... le AGFACOLoR falsificano i colori dandogli una sfumatura rossiccia... quello è a mio dire il 450 appunto.
Quoto tutto, 450 sicuro.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Va bene, mi avete convinto. Ho già parlato' il carrozziere, smonto tutto e riporto la carrozzeria dal carrozziere. Domani comunque metto una foto di come è adesso (azzurro Cina )
Sapete indicarmi il codice colore blu 450? Nel negozio max mayer dove sono andato non l avevano
Impossibile, nel caso è possibile il contrario ovvero che modelli prima serie fino al 73 (scritte corsive e fregi sulle fiancate e sul parafango il alluminio) fossero in azzurro 450.... ne esiste qualche modello infatti... ma il seconda serie dal 74 non fu mai azzurro china.
guarda immagini Google azzurro cina e azzurro 450.
Quello non è nè blu cina nè blu 450, ma del blu 230 utilizzato fino al 72
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
È possibile che quando veniva data al concessionario non ci fosse anche un documento ( da inviare al pra o motorizzazione) praticamente una scheda tecnica con indicato anche il colore? Nel caso farei una ricerca in quelli uffici per risalire a quei dati
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.