Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: Autodetonazione pesante

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Autodetonazione pesante

Ok.. ok.. Poeta stai calmo!

no.. non è colpa tua.... il motore non lo hai fatto tu d'altronde....

vediamo uhm... sarà il carburatore, sarà il tubo benz, sarà lo sfiato sul tappo, sarà la paratia, sarà la pompa del mix manomessa che non pompa più olio ma sola aria...

Cavolo di aprire non mi và!

Non è colpa mia, non l'ho fatto io!

problema bastardo quel minimo ballerino,,, signore un consiglio la riporti a chi l'ha restaurata cribbio!

Come... devo aiutarla? E perché dovrei?

Perché siamo vespisti!

Risposta esatta, già le ho provate tutte da fuori... domani apro... deve ancora nascere la vespa che non posso sistemare!

Maledetti.... consegnare una Rally così... senza ritegno.... bella preparati... ti aspetta la strippata più liberatoria della tua vita... della tua nuova vita...

"Non sono indifferente al grido di dolore che si leva da tante parti d'Italia!"

PURO VESPISMO

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Ecco, oggi finalmente ho potuto sostituire il paraolio...era quello che bello. Vi ringrazio tutti avevate ragione, strano perché era nuovo.
    Vorrei chiedervi anche un informazione, io ho un px a puntine e vorrei mettergli il volano quello con l ingranaggio pero senza ingranaggio, è compatibile?

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Se hai un PX a puntine con frecce, il volano è compatibile.
    Dovrai però rimuovere la ghiera dentata dal volano e limar via un pezzetto di alluminio del carter. Si tratta di un pezzetto dell'aletta che convoglia l'aria verso il GT.
    Ad ogni modo, è un'operazione molto semplice ed intuitiva, basta poggiare il volano per capire dove tocca e quindi come intervenire.

finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
    Se hai un PX a puntine con frecce, il volano è compatibile.
    Dovrai però rimuovere la ghiera dentata dal volano e limar via un pezzetto di alluminio del carter. Si tratta di un pezzetto dell'aletta che convoglia l'aria verso il GT.
    Ad ogni modo, è un'operazione molto semplice ed intuitiva, basta poggiare il volano per capire dove tocca e quindi come intervenire.

Un piccolo particolare....
    Il volano elestart non ha la cammes per far aprire le puntine indi non montyabile col piatto (statore) originale, se lo vorrai montare dovrai sostituire anche statore e bobina (centralina)
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Un piccolo particolare....
    Il volano elestart non ha la cammes per far aprire le puntine indi non montyabile col piatto (statore) originale, se lo vorrai montare dovrai sostituire anche statore e bobina (centralina)
    vero. In effetti ho dato per scontato che per sostituire il volano si intendesse la volontà di sostituire l'intera accensione, passando all'elettronica.
    Quindi l'esigenza è di avere un volano più leggero, indipendentemente che questo sia l'originale accensione a puntine, oppure elettronico. Giusto, ho capito bene?
    A questo punto, se così fosse, si potrebbe pensare di tornire il tuo, per alleggerito?
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •