Non posso che quotare quanTo detto, mi hai fatto prendere un piccolo brivido.
Complimenti, ed io che sono al mio primo piccolo restauro non posso che condividere.
Spero di poterci partecipare, magari si, cambiando le gomme!!!
W la vespa e W le giornate che ci si passa sù in compagnia...

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
A qualcuno dovrò pur dire grazie se ho la tessera FMI e le agevolazioni fiscali!

il Club ed i raduni, vabbè sono poche decine di euro... non faccio i conti e non calcolo la convenienza, e poi seppur sfruttata come immagine nelle pubblicità, mi piace vedere una vespa di tanto in tanto passarmi davanti mentre zappo con il tele!!!

L'Eroica in vespa, non ho salute ne età.... ma sarebbe bello... e sarebbe bella anche una 1000 in solitaria, giusto per raccontarla senza averne vantaggio o premi...

eroico è chi davanti alla salita per quanto ripida "scala marcia e procede"... chi davanti al vantaggio rallenta e aspetta... chi con quel denaro ci comprerà i doni per la Befana in vespa!!!!

Non c'è solo guadagno, c'è anche iniziativa.... d'altronde proprio la vespa ce lo insegna....

non c'è vespa più bella di quella che restaurerai da te!!!

E... il denaro non compra la felicità...

quindi primo divertirsi... se costa il giusto poi è lecito (c'è del lavoro dietro sempre), secondo okkio a non cadere, terzo... c'è chi certe cose non le può fare... e pagherebbe ben più della quota sociale per rompersi il collo un pochino in compagnia e sorridendo come si comanda!

Eroi del vespismo.... se andate tante foto... solo questo grazie.