Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: Aiuto. Cerco carrozziere!!!

  1. #26
    VRista
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rosignano
    Età
    48
    Messaggi
    427
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Mirkè_Px125e
    Allora io sono di massa carrara qui non ce n'è di molto onesti..
    ma visto la vicinanza di entrambi a pontedera io farei un salto da carrozzieri di quella suona
    magari chiedendo aiuto alle pagine gialle.. quando ci sei poi magari prenditi anche
    dei barattoli di vernice che possono sempre servire e li neol vero senso della parola te li tirano dietro..
    Mi consigli Pontedera??? Hai qualche contatto?? Il problema maggiore, oltre alla cifra che mi hanno sparato, è la sicurezza di andare a giro con un mezzo che potrebbe essere torto, aggiustato alla meno peggio.

  2. #27
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10
    Ok, quando avrai deciso, facci sapere a chi vuoi rivolgerti e ci accorderemo nel miglior modo possibile. Credo che la maggior difficoltà che troverai, sarà quella di organizzare il trasporto, per cui, ti consiglio, prima di decidere dove mandare la vespa, di trovare prima come e con chi trasportarla. Tutto il resto viene dopo.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  3. #28
    VRista
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rosignano
    Età
    48
    Messaggi
    427
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da senatore
    Ok, quando avrai deciso, facci sapere a chi vuoi rivolgerti e ci accorderemo nel miglior modo possibile. Credo che la maggior difficoltà che troverai, sarà quella di organizzare il trasporto, per cui, ti consiglio, prima di decidere dove mandare la Vespa, di trovare prima come e con chi trasportarla. Tutto il resto viene dopo.
    Ok. grazie tante senatore.

  4. #29
    VRista Silver L'avatar di farob
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    3 195
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da farob
    Citazione Originariamente Scritto da bolix
    ciao,
    potresti per cortesia dirmi quanto si fanno pagare per questo lavoro? un amico ha una primavera col telaio storto e si sta decidendo se vale la pena risistemarla..

    grazie
    Ciao
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato via qualche giorno...
    Appena trovo la fattura te lo dico, perchè essendoci di mezzo l'assicurazione ed essendo un lavoro da fare per bene ci sono stati un bel po' di annessi&connessi. Perciò devo guardare sulla fattura come ha "quantificato" il corrispettivo

    Siccome ogni promessa è debito, eccomi qua.
    Premessa: dopo l'incidente, il telaio aveva subìto una specie di torsione a livello dello sterzo (avevo cercato di... spalmarmi sul portellone di una Punto che usciva in retro da un parcheggio...). Il carrozziere l'ha raddrizzata e ha saldato una piastra d'acciaio dove lo scudo si piega verso la pedana, come rinforzo.
    Sulla fattura c'è scritto: "riquadratura scocca su banco dima e saldatura pedana € 170,00".
    A qs. importo, ragionevolmente va aggiunta una quota del costo della manodopera totale, che però non so quantificare.
    Spero di esserti stato utile



  5. #30
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Messina
    Età
    43
    Messaggi
    59
    Potenza Reputazione
    17
    avete delle foto delle dime che usano i carrozzieri?

  6. #31
    VRista L'avatar di bolix
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    261
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da farob
    Citazione Originariamente Scritto da farob
    Citazione Originariamente Scritto da bolix
    ciao,
    potresti per cortesia dirmi quanto si fanno pagare per questo lavoro? un amico ha una primavera col telaio storto e si sta decidendo se vale la pena risistemarla..

    grazie
    Ciao
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato via qualche giorno...
    Appena trovo la fattura te lo dico, perchè essendoci di mezzo l'assicurazione ed essendo un lavoro da fare per bene ci sono stati un bel po' di annessi&connessi. Perciò devo guardare sulla fattura come ha "quantificato" il corrispettivo

    Siccome ogni promessa è debito, eccomi qua.
    Premessa: dopo l'incidente, il telaio aveva subìto una specie di torsione a livello dello sterzo (avevo cercato di... spalmarmi sul portellone di una Punto che usciva in retro da un parcheggio...). Il carrozziere l'ha raddrizzata e ha saldato una piastra d'acciaio dove lo scudo si piega verso la pedana, come rinforzo.
    Sulla fattura c'è scritto: "riquadratura scocca su banco dima e saldatura pedana € 170,00".
    A qs. importo, ragionevolmente va aggiunta una quota del costo della manodopera totale, che però non so quantificare.
    Spero di esserti stato utile


    GRAZIE! molto molto gentile..

    potresi come ultima cosa mandarmi via MP le coordinate del carrozziere? grazie infinite!

  7. #32

    Riferimento: Aiuto. Cerco carrozziere!!!

    Ciao, mi sono appena iscritto al forum, ho visto che hai bisogno di allineare il telaio, io faccio il carrozziere e ho lavorato per 9 anni a una concessionaria Piaggio a Prato.
    Ho addirizzato molti telai con e senza dime, ma per la vespa non importano le dime...
    ci sono dei parametri da rispettare, ho visto che ti hanno chiesto anche 2550 euro!!!!
    mi sembrano molti, se hai ancora bisogno puoi contattarmi anche per un parere...
    saluti

    sauroviola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •