Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
ma.... la saldatura della pedana non mi convince, non vedo i punti di saldatura, questo nella maggior parte dei casi significa saldature blande...magari a cannello o peggio a Tig... la rigidità del telaio infatti dipende quasi esclusivamente dalle saldature tra ponte e pedana diciamo ne servono 15 per parte come minimo a punta....

ma forse ho letto amle le foto, detto questo sparisco.
Ciao Poeta
i consigli e le critiche sono sempre ben accettati ti aiutano a migliorare,io la penso cosi'!
ti invito sempre a darmi un parere, in quanto preferisco fare da me i lavori che posso fare in garage e vorrei cercare di imparare il piu' possibile!

Ho chiamato Stirlacci 2 volte per telefono spiegando il lavoro e per entrambe le volte mi ha detto che non era disponibile!
Alla fine ho deciso di portarla da un carrozziere vicino casa ho portato vespa e pedana e scudo nuovi, ne avevo interpellati diversi ma non tutti facevano il lavoro o se lo facevano cercavano un esagerazione.
Da profano e non essendo del mestiere credo che il lavoro sia stato fatto discretamente, di saldature in totale ce ne saranno una trentina, sul tipo di saldatura mi sono affidato a lui....