anche io monto un blocco primavera con la sua accensione sulla special, mi sono fatto un regolatore sennò bruciavo le lampadine, ma potresti avere lo stesso problema con quello originale. Però fa molta più luce, quindi te lo consiglio
anche io monto un blocco primavera con la sua accensione sulla special, mi sono fatto un regolatore sennò bruciavo le lampadine, ma potresti avere lo stesso problema con quello originale. Però fa molta più luce, quindi te lo consiglio
Ciao a tutti, ho montato finalmente lo statore e il volano della vespa 50r sul blocco primavera.. MA
continuando nel rimontaggio della mia vespa 50 r mi son imbattuto in un problema: col blocco motore primavera le gomma posteriore 3.50/10 tocca sulla marmitta Siluro della Faco e per la precisione toccano sulla staffa di fissaggio e sul relativo bullone. Adesso non so cosa fare, premetto che le gomme non le cambio con più piccole e la marmitta non la vorrei cambiare. Dovrei forse limare la sede della vite? Saldare la piastra? Questa configurazione non l'ha mai provata nessuno??
grazie
a anche prima montavi la 3,50 dietro? Non ti toccava? Poi magari riesci a non farla toccare a motore fermo, pero´ non bastano un paio di mm perche´ girando e con il peso la gomma si dilata sicuramente. La soluzione piu´ rapida sarebbe montare una 90/90/10, ma vuoi tenere quella...
no no prima montava le ruote originali, io vorrei montare la 3.50/10.. comunque da quanto ho letto la 3.50/10 si può montare sulle 50.. il problema che ho è dovuto alla marmitta
Mi dispiace deluderti ma purtroppo non e´ cosi´ semplice, ti linko una discussione di un altro forum dove trattano proprio questo! http://et3.it/topic/65827-test-gomma...-carter-small/