il paraolio lato frizione per me è andato , l' olio è troppo liquido poi se puzza di benzina come hai detto tu si può confermare l' ipotesi.
Purtroppo per cambiarlo devi aprire il motore, gia che ci sei ti consiglio di revisionarlo per intero
![]()
il paraolio lato frizione per me è andato , l' olio è troppo liquido poi se puzza di benzina come hai detto tu si può confermare l' ipotesi.
Purtroppo per cambiarlo devi aprire il motore, gia che ci sei ti consiglio di revisionarlo per intero
![]()
Ultima modifica di Paolo50; 10-01-15 alle 19:01
Mi sa che é proprio quello che faro' ! ma visto che ha solo 13000km pensavo che una revisionata "leggera" possa bastare , cambiando specialmente paraoli ed oring , no ?
non penso ci sia bisogno di cambiare cuscinetti,crociera,etc ?!
Ne approfitterò' comunque per montare un gt 177
Cambia i cuscinetti di banco e i paraoli. Anche gli o-ring se vuoi puoi cambiarli in modo da scongiurare perdite d' olio. Per il resto i chilometri sono pochi quindi la crocera come il resto dovrebbero essere più che buoni
Ultima modifica di Paolo50; 10-01-15 alle 19:14
Ho appena aperto il motore... ebbene i paraoli erano andati a puttan...c'é addirittura della plastica a pezzi e sciolta/attacata al carter nella zona albero/foro carburatore.
Ecco qualche foto:
paraolio frizione.jpgparaolio volano.jpg
Comunque ho aperto una discussione sulla revisione completa del motore... se vi va di darci un occhiata e continuare a consigliarmi ve ne sarò' grato!!
ecco il link:
http://old.vesparesources.com/13-off...gio-con-gt-177
Ultima modifica di giulio83; 16-01-15 alle 19:59