Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Megadella v2cl1

Potenza Reputazione
    0

Megadella v2cl1

Dopo un bel po'di tempo che mi è arrivata la Megadella sono riuscito a montarla e per quelle poche prove che ho fatto devo dire che va benone! Quindi vorrei ringraziare sentitamente Mega e consiglio a tutti coloro che cercano una marmitta prestazionale e poco rumorosa una Megadella! Devo dire che ha molta coppia in basso rispetto all'espansione polini che avevo prima, penalizzando un po'gli alti sinceramente, ma non importa perché io cerco un motore turistico e grazie a Mega, che mi ha anche consigliato i getti da montare, l'ho trovato!

P.S. La mia configurazione:
    Vespa PX 125 E arcobaleno del 1985
    POLINI 177
    Megadella V2CL1
    SI 20/20 D con max 108/be3/160 e min 48/160

VRista Junior L'avatar di Faustovb1t
    Potenza Reputazione
    12

Megadella v2cl1

Scusate la mia ignoranza, ma con un 177 non sarebbe meglio un carburatore 24? É troppo grande? Ve lo chiedo perché é un pó di tempo che pensavo di rifare il motore del mio GL e volevo montare anch'io un 177 ma credevo di dovermi procurare anche il carb. 24. In tal caso dovrei anche cambiare la marmitta? Perché non volevo montare marmitte diverse esteticamente.
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16
    Puoi montarlo benissimo il 20 purché sia raccordo alla scatola alzi il getto del max e via ..

Mega sa il fatto suo sulle Megadelle e se ti consiglia una versione difficilmente si sbaglia
    Ultima modifica di senatore; 10-01-15 alle 21:51 Motivo: Ottimizzazione spazio.

VRista Junior L'avatar di Faustovb1t
    Potenza Reputazione
    12

Megadella v2cl1

Ma megadella stá per padella mega? Cioè esteticamente uguale ma diversa all'interno? (sto ipotizzando. )

VRista Senior L'avatar di Paolo50
    Potenza Reputazione
    11
    La megadella é una marmitta realizzata con i coni che vanno a finire nella padella che funge da polmone. Come forma é una padella normale che fa poco rumore e da più allungo
    Spero di non aver detto cavolate

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

Re: Megadella v2cl1

Il nome Megadelle deriva da chi le produce ovvero Carmelo alias mega, e la classica marmitta originale modificata con i coni e viene fatta su misura in base al motore che si a, può essere per bassi alti o per tutti e due o in tutte le salse....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •