Qarlo Orange Tiny Terror è uno spettacolo!!! Stupendo amplificatore per rock\blues!!!!
Veramente da consigliare, un piccolo e devastante mostro!!
Qarlo Orange Tiny Terror è uno spettacolo!!! Stupendo amplificatore per rock\blues!!!!
Veramente da consigliare, un piccolo e devastante mostro!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
rimanendo sui valvolari io ho uno studio caliber delle mesa boogie (precisamente il dual da 20W). se serve è abbastanza potente ma con il dual caliber ti permette di avere suoni perfetti anche a volumi relativamente bassi. io lo usavo spesso in studio
buone schitarrate.
12AX7LPS che ne dite? Me ne hanno data una per prova, domani la monto.Poi basta e si suona.....anche dentro settimana.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Non conosco bene i Valvestate, non so come reagiscono al cambio di valvola. So solo che al mio ex 800, si sentiva più il cambio delle EL34 finali (EL34B cinesi, una manna per il metallaro).
I Mesa sono micidiali. Ho provato i vari Rectifier, fino al complicatissimo Road King (pare una centrale nucleare...). Hanno un suono fantastico, davvero ciccionissimo, ma mancano un po' di medi e un Marshall, nel mixer li oscura del tutto.
La pace dei sensi la ebbi con un Brunetti XLRevo 120. Avrei dovuto scambiarlo col mio JCM, con quello che adesso è il chitarrista dei Modà (gran manico!), ma poi si tirò indietro...
Prova a boostare il Tiny Terror con un Ibanez TS9 o un MXR ZW-44, poi mi dici!
Ultima modifica di Qarlo; 16-01-15 alle 01:30
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Alla fine ho barattato un po' di cose ed ho preso anche un quasi nuovo Blackstar HT-1RH 1w e l'ho attaccato ad una cassa Vox 2x12 con 2x30w; lo attaccherò per bene in casa è divertente davvero.
Sul valvestate ho messo una pre-Mullard e per farlo suonare si deve: mettere il master volume al massimo e poi giocare con i gain e sempre lo switch canali attaccato.
Tra clean (con il gain al max c'è crunch) e overdrive 2 si suona benino e mi posso divertire (ho anche un wha wha fuzz molto divertente)!!
Ora ho tolto un po' di robetta e mi sono tenuto un hifi quadrifonico stereo8, un ampli totalmente valvolare per hifi, un giradischi con ampli valvolare integrato e 8 casse varie.
.