Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Alla fine ho barattato un po' di cose ed ho preso anche un quasi nuovo Blackstar HT-1RH 1w e l'ho attaccato ad una cassa Vox 2x12 con 2x30w; lo attaccherò per bene in casa è divertente davvero.
Sul valvestate ho messo una pre-Mullard e per farlo suonare si deve: mettere il master volume al massimo e poi giocare con i gain e sempre lo switch canali attaccato.
Tra clean (con il gain al max c'è crunch) e overdrive 2 si suona benino e mi posso divertire (ho anche un wha wha fuzz molto divertente)!!
Ora ho tolto un po' di robetta e mi sono tenuto un hifi quadrifonico stereo8, un ampli totalmente valvolare per hifi, un giradischi con ampli valvolare integrato e 8 casse varie.
.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.