i cofani dei senza frecce si smontano come le altre prima della modifica del 1982 (leve sottosella) ,il numero telaio è uguale a quello con le frecce. sono i dettagli che fanno la differenza ad esempio nella zona del regolatore tensione o i fori per i fili frecce vicino al bloccasterzo. il fatto che sia un 1978 è un punto a favore comunque ,parecchie del 77 - 78 erano SF.
il motore e l ìmpianto el. potrebbe essere stato convertito in 12v quindi fa poco testo
L'impianto elettrico è a 6 volt e mi sono sbagliato è del '77 e non del 78... comunque oggi ho chiamato, ci vediamo e se accetterà la mia proposta me la porto a casa, vi terrò aggiornati!![]()
Volevo fare altre 2 domande poi:
- ho visto che il numero del telaio è punzonato non perfettamente, lui di sua spontanea volontà me lo ha detto, dicendomi che all'epoca non lo facevano ancora con un macchinario... bohhh (le lettere e i numeri sono ben leggibili, ma non sono scritti precisamente e perfettamente in linea)
-il libretto riporta il numero del telaio?
-come faccio a capire se il numero telaio coincide con quelli sul carter? C'è lo stesso numero oppure solo la sigla?
Anche la mia senza frecce del 78 non ha i numeri ben allineati.,..