Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: px senza frecce, doc non originali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    11

Re: px senza frecce, doc non originali

Citazione Originariamente Scritto da johnburrito Visualizza Messaggio
    tornamdo al 125 in questione... si tratta di un conservato o restaurato? con i restaurati senza frecce bisogna stare molto attenti, non tutti saldano alla cazzo di cane.
    chi te la vende è anche il primo e unico proprietario?
    Anche a me e' success di vedere un "senza frecce" quand in realtà era un mdell a untine cn l scud saldat.
    Scusate ma stamattina la tastiera mi ha lasciat...

VRista
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da pulun Visualizza Messaggio
    Anche a me e' success di vedere un "senza frecce" quand in realtà era un mdell a untine cn l scud saldat.
    Scusate ma stamattina la tastiera mi ha lasciat...

Ho controllato anche il numero telaio ed il resto, il manubrio per di più è di un senza freccie perché non ha il blocchetto delle chiavi e le scocche si smontano non come i normali PX.. se fosse un falso sarebbe indistinguibile, da cos' altro lo posso riconoscere??

VRista
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da felix93 Visualizza Messaggio
    Ho controllato anche il numero telaio ed il resto, il manubrio per di più è di un senza freccie perché non ha il blocchetto delle chiavi e le scocche si smontano non come i normali PX.. se fosse un falso sarebbe indistinguibile, da cos' altro lo posso riconoscere??
    nn dic che il tu PX sia un fals h sl dett che a me è success. Se hai già cntrllat numer telai, manubri, scud, sccche, imiant elettric a 6V, basta è un senza frecce autentic!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da felix93 Visualizza Messaggio
    i cofani dei senza frecce si smontano come le altre prima della modifica del 1982 (leve sottosella) ,il numero telaio è uguale a quello con le frecce. sono i dettagli che fanno la differenza ad esempio nella zona del regolatore tensione o i fori per i fili frecce vicino al bloccasterzo. il fatto che sia un 1978 è un punto a favore comunque ,parecchie del 77 - 78 erano SF.
    il motore e l ìmpianto el. potrebbe essere stato convertito in 12v quindi fa poco testo

VRista
    Potenza Reputazione
    11

L'impianto elettrico è a 6 volt e mi sono sbagliato è del '77 e non del 78... comunque oggi ho chiamato, ci vediamo e se accetterà la mia proposta me la porto a casa, vi terrò aggiornati!

VRista
    Potenza Reputazione
    11

Volevo fare altre 2 domande poi:

- ho visto che il numero del telaio è punzonato non perfettamente, lui di sua spontanea volontà me lo ha detto, dicendomi che all'epoca non lo facevano ancora con un macchinario... bohhh (le lettere e i numeri sono ben leggibili, ma non sono scritti precisamente e perfettamente in linea)

-il libretto riporta il numero del telaio?

-come faccio a capire se il numero telaio coincide con quelli sul carter? C'è lo stesso numero oppure solo la sigla?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Anche la mia senza frecce del 78 non ha i numeri ben allineati.,..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •