Mi è arrivato tutto il kit che mi a mandato Damiano, ieri sera ho cominciato a montare il tutto pistone cilindro con basette sopra da 06 05 08 e 1 mm ho uno squisch tra 1,25 e 1,3 ma per motivi di tempo non sono riuscito ad accedere comunque oggi pomeriggio finisco tutto e provo ma la mia perplessità rimane sullo squisch un po bassino, ma è anche vero che la testa e stata scavata a dovere quindi non dovrebbe battere in testa speriamo, il problema grande e il tempo dalle mie parti piove e fa molto freddo non so se riuscirò a provarla su strada...
Oggi il Polossi di aborigeno faceva questo rumore:
https://www.facebook.com/video.php?v=613098015457626
Ringhia .....
Gg
In Vespa da sempre!!!
Be c'è da dire che era la prima accensione e non mi sembrava il caso di andare troppo su di giri, ancora sono in rodaggio ma appena lo sciolgono un po metterò un altro video si deve assesta re un po tutto, dopo il video ho fatto un giretto e mi sembra che abbia perso un po di cattiveria in basso ma in alto tira bene ma ancora e tutto falsato dovuto all'assestamento. .
Sì ma che c'entra un minimo di rodaggio per assesta re le fasce va fatto ho tu sei come poeta niente rodaggio e via...
Più o meno il tuo polossi andrà così:
https://www.facebook.com/video.php?v=613271642106930
questo è il mio stessa termica ma c.62
Se va così mi vanno via anche le ruote Ahahah
Secondo me la tua e tutta invidia dillo tutta rosicone Ahahah
Ci puoi credere!!
Adesso anche sul rumore ci si becca?
Che il cilindro di Aborigeno ringhia di fasce è vero, è li da sentire, ma con un pistone usato e fasce nuove ci può stare: l'importante è che faccia il suo lavoro.
Vedremo come andrà dopo l'assestamento delle fasce.
Buona Vespa a tutti
Gg
Ultima modifica di Echospro; 24-01-15 alle 19:16
In Vespa da sempre!!!
Evidente che Aborigeno non ti ha inviato anche l'albero....
il video al solito è poco indicativo, vuoi per i rumori riflessi, vuoi perché gira troppo basso... capisco che sei in rodaggio (io sono estremo in questo ma voi esagerate al contrario a mio dire) ma potevi darglieli due colpetti di gas!
Suona di albero e non di fasce, porterei lo squish a 1,5 per tutela maggiore...
Il video della vespa di Rinaldi è ben altra storia... No comment!
Aborigeno... apri e fatti fare l'albero da paura.
Paolo che c'entra l'albero?
Il rumore del video è dovuto alle fasce/pistone secondo me.
Da cosa deduci che è l'albero?
Aborigeno, prima della modifica faceva questo rumore?
Gg
In Vespa da sempre!!!