Ragazzi ho una cosa 200 del 1990 blue soprannominata la stràmesè (spavento in dialetto cremasco) così ribattezzata da tanti amici che la trovano brutta la adoro....e la sto castomizzando un po a livello di estetica ma ho bisogno di un po' di aiuto da chi è più esperto di me, in realtà ho mandato un messaggio privato a grandeveget ma penso sia meglio rendere i miei dubbi pubblici
1 ho un portapacchi con supporto bauletto che si dovrebbe agganciare sotto il paraspruzzi ma non riesco a capire dove qualcuno avrebbe delle foto o potrebbe spiegarmelo come si farebbe con un bimbo?
2 ho letto che il motore se si elimina l'airbox gira meglio, da qui il dubbio che getto max devo montare? Io al momento ho tolto solo il filtro sotto sella e portato il detto del max dal 92 originale al 94 può andare secondo voi?
3 che me l'ha venduta mi ha dato in dotazione una seconda marmitta e vorrei farmi fare una megadella ma a questo punto mi sorge un dubbio che getto max dovro montare?
4 c'è modo, senza elaborare e cambiare pezzi vari, di ottimizzare le prestazioni? intendo raccordatura carburatore o alti interventi di questo genere
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano
Simone