Prendi un bel px arcobaleno anni '80,conservato e già iscritto asi o fmi...
E' al soluzione più conveniente,verificato di persona!
Prendi un bel px arcobaleno anni '80,conservato e già iscritto asi o fmi...
E' al soluzione più conveniente,verificato di persona!
Dite che un px anni 80 è più affidabile? Pensavo fossero affidabili uguali!
Dite che per un px fmi me la cavo con 1500€? o è più facile trovare a meno una pk?
La PK sicuramente si trova a meno, ma di PX c'è una maggiore scelta.
Riguardo il budget, 1500 per un PX 125 FMI restaurato mi sa che sono pochi, ma per un conservato decente dovresti farcela, 100 più 100 meno.
Io ad es. sto mettendo in vendita il mio 125 FMI perchè voglio prendere un 200, e anche se gli altri annunci simili sono tutti più cari, non ho ancora concluso.
Quindi tieni conto che, anche se le cifre richieste in rete sono più alte del tuo budget, di PX in vendita ce ne sono tanti, quindi con un po' di pazienza e fortuna, dovresti trovare quello che cerchi.
Ti ringrazio! In effetti preferirei un px ad un pk tra l'altro.. Poi che sia restaurata perfettamente non mi importa.. Più che altro che sia iscritta all'fmi e mi consenta di circolare..
a parte subito, dove mi consigli di cercare?
Sul web io guardo per lo più su subito e moto.it.
Poi il solito passaparola.
Ottimo!
Faccio un ultima domanda, giusto per affrontare tutte le ipotesi.
la vespa che adoro di più è l'et3, ma purtroppo i prezzi sono da fantascenza.. Diciamo che mi ci metto e ne cerco una da restaurare, come tempistiche come sono messo? a parte il lavoro effettivo, tra collaudo e iscrizione fmi viene molto lunga?
Con la procedura di iscrizione on line FMI i tempi di attesa si sono accorciati: circa 1 mese per avere l'iscrizione.
La reimmatricolazione poi si puó fare in tempi brevi, diciamo un paio di settimane circa.
Quindi per un mzzo radiato o demolito, secondo me in due mesi si fà tutto, se non c'è agosto di mezzo ovviamente.