Originariamente Scritto da
poeta
Dissento su tutta la linea......
la LML dimentica...
la PX nuova è ottima se la rivedi un attimino e soprattutto scatalizzi... (ma costicchia la 150cc)
la PX vecchia a 1600 una decente te la scordi proprio, a 1600 sono nel 99% dei mezzi rottami, quelle buone davvero partono dai 2000 e stimo un prezzo vero per una buona davvero sui 2500 (sempre 150cc a trovarne per giunta!)
la Pk 125, potresti trovarla sui 1600, ma sono più rare delle buone Pk 125 che non delle pessime PX...in vero il modello è ottimo sia di telaio che di motore, ma non piace tanto ai puristi, ha una cilindrata modesta e non mette le ruote sulle autostrade di certo... ma è agile robustissima e molto pratica, davvero indistruttibile e valida per un suo quotidiano... ma ripeto come ne salta fuori una decente, dura il tempo di una telefonata, il che ha una sua logica, infatti tutti noi vorremmo una Pirmavera o una ET3 e frenando il nostro entusiasmo davanti a 4000 euro richiesti di solito ci consoliamo con una PK 125 o ETS 125 da 1500-2000.... le px ripeto sono ben sopra i 2000 quelle utilizzabili...
dimentica la 200....
buona la LML 200 4T... ne ho provata una non ha nulla a che vedere con la 150 4T, e và benone, costa poi poco... ma non smanetti di certo il motore e paghi assicurazione regular....
Una PX150E arcobaleno certificata FMI l'ho cercata a lungo per miei amici, ne ho visionate una decina... quelle buone dopo trattativa pure tirata le abbiamo spuntate sui 2400... e insomma non siamo proprio gli ultimi dei fessi qui!
Magari con un po' di fortuna la trovi meglio.... ma 1600 la vedo durissima....